Oh si

Ottieni subito uno sconto di € 10 come bonus di benvenuto!

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla nostra newsletter

help
È possibile disdire in qualsiasi momento. Tutte le informazioni rilevanti sono presenti nella pagina Privacy.
Pagamento a rate

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

TI INFORMIAMO CHE I TEMPI PREVISTI DI CONSEGNA DEL ORDINE SONO DAI 3 AI 5 GIORNI LAVORATIVI.

LA MERCE PER TUTTA EUROPA PARTIRA' DAL NOSTRO CENTRO LOGISTICA SITUATO IN ITALIA. 

Riceverai una email contenente il codice di spedizione per potere verificare gli spostamenti del tuo pacco durante il suo viaggio.

 

MERCE VOLUMINOSA O PESANTE: 

Per la merce particolarmente voluminosa o pesante fuori dallo standard, potrà essere necessario successivamente all'ordine, un ulteriore contributo di spese di spedizione richiesto dal corriere, che il sistema automaticamente non può calcolare . In tal caso verrai prontamente avvisato tramite email di questo ulteriore costo e potrai effettuare il pagamento integrativo come conferma definitiva dell'ordine. Nel caso tu non voglia procedere con l'integrazione del costo aggiuntivo di spedizione, basterà che ce ne dai immediata comunicazione annullando l'ordine e ti verrà prontamente rimborsato l'intero importo che hai già pagato.    

ISTRUZIONI PER IL RICEVIMENTO MERCE:

Tutti i nostri articoli vengono inviati con le confezioni in perfette condizioni.

Se nella consegna ci sono stati danni esterni o qualche anomalia nella confezione, il destinatario dovrà annotare sulla bolla di consegna o sulla prova di consegna la dicitura "CONFEZIONE IN CATTIVE CONDIZIONI". Ciò è essenziale perché l'agenzia di trasporto accetti il reclamo.

Nel caso in cui fosse necessario, bisognerà aprire un reclamo di post-vendita entro 5 giorni dalla consegna. Trascorso tale termine non sarà più possibile accettare la contestazione. 

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Il reso del vostro pacco e Diritto di recesso

Reso per sostituzione

Hai 14 giorni di tempo dalla consegna del pacco per renderci gli articoli per una sostituzione. Il reso dovrà essere richiesto inviando una email a info@ewooow.it. Gli articoli devono essere non usati, non danneggiati e inseriti nella confezione originale. All’interno del pacco, ricordati di inserire sempre la distinta di restituzione compilata. Potrai chiedere la sostituzione della taglia o del colore o con un' altro articolo dello stesso o di un'altro brand.

Dal momento in cui veniamo in possesso della merce, procederemo entro 14 giorni alla spedizione dell'articolo in sostituzione. Il rimborso delle spese di spedizione per il reso ti saranno effettuate tramite l'emissione di un buono acquisto di pari valore.

Reso per capo difettoso

 I prodotti considerati non conformi o difettosi, potranno essere sostituiti solo a seguito di un esame da parte del Fornitore. 

In caso di prodotti fallati o non conformi o non corrispondenti alla merce ordinata, è necessario effettuare la richiesta di reso, entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione dell'ordine indicato sul tracking inviando una email all'indirizzo info@ewooow.it; ti sarà richiesto di descrivere dettagliatamente il danno e allegare le foto che ne dimostrino l'entità, inviando tutti i dettagli. I prodotti contestati dovranno essere rispediti, a nostre spese, al magazzino che ti sarà indicato nelle le istruzioni ricevute tramite email. Effettueremo il rimborso unicamente a mezzo emissione di un buono acquisto, spendibile sul nostro sito.

ewooow si riserva il diritto di non rimborsare il Cliente, nei seguenti casi: 

- prodotto non integro, usato, lavato o il cui imballaggio originale (scatola di scarpe, sacca antipolvere) mancante o danneggiato;

- resi non autorizzati per iscritto o che sono pervenute oltre i termini stabiliti.

Nel caso in cui il prodotto fallato sia ancora disponibile procederemo a rispedirglielo a nostre spese altrimenti verrà rimborsato.

 Diritto di recesso - Istruzioni ai sensi dell’art.49, comma 4, Codice del Consumo

Come previsto dal Decreto Legislativo n° 206/2005 hai il diritto di recedere dall'acquisto, senza indicarne le ragioni entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui hai acquisito il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto ad informarci della tua decisione di recedere dall'acquisto tramite una dichiarazione esplicita effettuabile via mail pec all'indirizzo direzione@pec.ntcitalia.it.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che effettui tale comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso
Se eserciti il diritto di recesso, ti sarà rimborsato il pagamento del costo dell'articolo che hai effettuato a nostro favore, escluso i costi di consegna, entro 14 giorni dal ricevimento degli articoli nel nostro magazzino. Effettueremo il rimborso unicamente a mezzo emissione di un buono acquisto, spendibile sul nostro sito. Puoi restituire gli articoli tramite corriere all'indirizzo che ti verrà fornito nell'email di conferma dell'esercizio del diritto. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

I costi diretti della restituzione saranno a tuo carico, salvo promozioni attive di reso gratuito.
Non saranno accettati articoli usati, danneggiati o non inseriti correttamente nella confezione originale con i sigilli del pacco integri.

  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password